Loading...
Chi Sono 2017-10-15T21:48:48+00:00

Perchè lavorare con me

Crosisdesign.it è un piccolo mondo che mi permette di esprimere ciò che sono sotto forma di grafica e codice. In tutto ciò che realizzo attraverso l’utilizzo di questi due strumenti, metto anima e corpo, cancellando e ricominciando fino al momento in cui non ottengo il risultato desiderato.

Adoro questo mestiere, e grazie a questo principio non arriverò mai a dire di essere stanco di tutto ciò. Mi prendo cura delle mie creazioni, anche a lavoro terminato. Ne seguo i progressi, guidando il cliente attraverso un processo di miglioramento qualitativo per quanto riguarda la cura della propria immagine nel mondo del web e del marketing.

di cosa mi occuppo?

Sono fottutamente orgoglioso di ogni riga di codice e pixel che realizzo.
Nell’ordine di riuscire a raggiungere il massimo, il processo evolutivo del tuo progetto deve essere estremamente solido.
Ecco perchè seguo questi punti cardine.

Sviluppo

SVILUPPO

Un solido back-end e uno strabiliante front-end. Nessuna alternativa.

Design Tecnico

DESIGN TECNICO

Niente viene lasciato al caso, ogni minimo particolare valutato e soppesato.

Interazioni

INTERAZIONI

Bottoni, tasti, riquadri, contenitori. Sempre interattivi e cliccabili.

Design Visivo

DESIGN VISIVO

Uno stupendo Design Visivo che ti farà venir voglia di leccare lo schermo.

Gestione Progetto

GESTIONE PROGETTO

Tutti gli strumenti giusti da utilizzare per ottenere il massimo profitto.

Animazioni

ANIMAZIONI

Utilizzare poche righe di codice per realizzare fantastiche animazioni.

piccole cose che mi riguardano

Mezzo designer (o forse qualcosina in più) e mezzo coder. Questo sono io, questa è la mia passione e il mio lavoro: creare e realizzare fantastici progetti.

Il design è passione, voglia di uscire dagli schemi, utilizzare la propria fantasia per proporre qualcosa di nuovo, elegante ma allo stesso tempo stravagante.

Io sono in grado di offrire tutto ciò. Sempre che questo sia il vostro obiettivo. In mano mia, ciò che è vecchio, passato, ormai finito, prende nuova vita, rinasce con uno stile tutto suo. Colori, forme, fotografie, il tutto viene portato nel moderno. Se volete impressionare con i vostri canali comunicativi, siano un sito web, un biglietto da visita o una campagna pubblicitaria, questo è il posto giusto.

Mi piace lavorare assieme a chi commissiona il lavoro, ma entro certi limiti. A ognuno il suo si dice. Lasciatemi carta bianca e darò vita a qualcosa di diverso rispetto ciò che vi frulla per la testa.
Qualcosa di migliore.

Altrimenti… Beh, la fuori è pieno di gente che dice di essere in grado di fare web design e grafica.

O almeno ci prova.